28/10/12

Not the same.

Qualcosa è cambiato, davvero.
Non è come prima, non è come quando le giornate sembravano non passare mai sotto il caldo torrido di quel cavolo di Dorado, tutto si è fatto più semplice, abitudinario, si è intromesso nella routine. E' uno di quei periodi in cui i giorni scorrono.
Ora devo solo scegliere se tutto ciò mi piace.
Mi conosco, mi annoio facilmente delle cose, ma allo stesso tempo so cosa è da tenere ben stretto. Davvero.
Ora ho visto molti tramonti, ho visto molti alberi di mele, pere, acini d'uva. Niente di questo è più una novità, ma quindi? E' tutto molto più semplice adesso; ma sono convinto che il meglio debba arrivare.
Ricordo ancora quando Phil mi ha portato a vedere il tramonto (Beh, non è che sia passato molto tempo in effetti), e continuo a credere che da quel giorno sia cambiato qualcosa in me.
Comincio ad apprezzare le cose semplici, un pezzo di pane, una birra, una chitarra ed un fuoco, pochi amici. E per la prima volta, non me ne sta fregando un cazzo del mio passato.
Forse Pannocchia l'aveva già capito che tutto questo mi sarebbe piaciuto... non lo so, continuo a credere che quella ragazza sia strana ogni tanto! Sembra poterti leggere nella testa...
Quindi credo che a parte gli usurpatori orientali di terreni, mi vada tutto bene alla fine.
Il punto è che... dannazione, a Phil credo di starmici affezionando sul serio. Mi ricorda troppo Damian. Il modo in cui parla (anche se decisamente non il suo accento!), in cui si muove e perfino gli occhi azzurri... sembra che da un momento all'altro anche i suoi capelli debbano cominciare a diventare biondi...
Ci manca solo che cominci a dirmi "Fannullone, vieni con me e papà a caccia ogni tanto, invece di scaldare la sedia". Beh, effettivamente, me lo dice già, anche se con altre parole.
Purtroppo mi ricorda anche gli stessi difetti di Damian.
E mi sta pure facendo smettere di fumare... questo Damian non ci riuscirebbe, a farlo.
Il testo l'ho finito, solo che per ora con Phil non ci parlo. Ho davvero voglia di starmene per i fatti miei.
Si vedrà. Spero di fare in tempo, per non deludere Lars...

Nick
28/10/2514

Nessun commento:

Posta un commento

u